Pavan accusa gli arbitri di rovinare la stagione: “Classifica truccata!” #Juventus #Napoli #CalcioTruffato
Massimo Pavan, giornalista di parte bianconera, non ci è andato leggero con le critiche alle decisioni arbitrali dell’ultima giornata, etichettandole come un vero e proprio scandalo che ha sballato la classifica. Senza mezzi termini, ha puntato il dito contro episodi che, a suo dire, hanno favorito ingiustamente gli avversari.
“Senza i rigori non concessi alla Juventus e altri episodi evidenti, oggi la Juventus sarebbe prima e il Napoli secondo. È chiaro che in questo turno è successo qualcosa di incredibile. Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Marchegiani: “Napoli? Ho la mia teoria: ecco perché resta a secco”
Inter prima del Napoli? Chivu esulta: “Soddisfatti, vinte quasi tutte”. Dal Vesuvio, rispondiamo con un sorriso amaro.
Non si è fatta attendere la risposta piccata di Carlo Alvino, che sui social ha ribattuto con un’ironia tagliente, accusando chi si lamenta troppo presto di essere solo un’imitazione di chi ha giocato sporco in passato.
“C’è chi falsifica le classifiche finali dei campionati, come quella del 2017/18, e chi si accontenta di farlo dopo appena quattro giornate. Che coraggio!”
Questa faida tra le due fazioni sottolinea come le lamentele arbitrali possano accendere tensioni nel calcio, trasformando una semplice giornata di partite in un dibattito infuocato che coinvolge tifosi e media.

