mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mazzarri apprezzato dai media, ma rispetto a Garcia i numeri lo condannano

PUBBLICITA

Il giornalista Giovanni Scotto, che scrive per Il Roma, è apparso su Canale 8 e ha dato la sua opinione su Mazzarri, noto allenatore di calcio.

Scotto ha riconosciuto che Mazzarri ha subito interrotto la tendenza della squadra a subire gol in modo eccessivo. Tuttavia, ha sottolineato che Mazzarri ha una performance generalmente debole, con una media di punti notevolmente inferiore rispetto al suo predecessore.

Scotto ha commentato inoltre che la serie di otto partite nelle quali la squadra non ha subito gol, su un totale di quattordici, non testimonia la bravura di Mazzarri.

Il giornalista ha inoltre sottolineato come Mazzarri goda di buona stampa. Non intende offendere con questa osservazione, ma piuttosto esprimere il fatto che questa reputazione positiva non sia un riflesso accurato delle sue competenze come allenatore.

Scotto ha infine evidenziato come la difesa della squadra sotto la guida di Mazzarri sia priva di solidi fondamenti. Ha criticato l’ambiente calcistico per la sua indifferenza verso queste prestazioni scadenti, considerata la precedente efficienza della squadra.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento