lunedì, Ottobre 27, 2025

Da non perdere

Bergomi tuona: “Quel rigore del Napoli è una rarità! Chivu gigante, Conte? Roba da ridere”

#BergomiCriticaRigore? MaFattVenN'coppa! ForzaNapoli, 'o rigore era sacrosanto! Cari amici del...

Tudor: “Screzi Conte-Marotta? Domande inutili!” – Finalmente un allenatore che taglia corto, senza tanti giri di parole.

#JuveSempreInfuriata: L'allenatore bianconero si arrabbia per una domanda su...
PUBBLICITA

Ambrosini: “Il Milan è la squadra più preparata a contendere lo scudetto all’Inter”

La vittoria di ieri sera contro l’Inter, ed in particolare la prestazione fornita dal Milan, proietta la squadra di Paulo Fonseca tra le principali candidate a contendere lo Scudetto ai nerazzurri. Lo sostiene Massimo Ambrosini, che in rossonero ha vissuto tanti anni da centrocampista e che adesso lavora come opinionista di DAZN. Ai microfoni dell’emittente televisiva, l’ex calciatore ha esaltato la prova di Christian Pulisic e compagni nel Derby della Madonnina, andato in scena a San Siro.

Una prestazione memorabile

Ambrosini non ha risparmiato elogi per la prestazione del Milan, sottolineando come la squadra abbia mostrato carattere, organizzazione e grande qualità tecnica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“La partita di ieri sera ha dimostrato quanto il Milan sia cresciuto sotto la guida di Fonseca,” ha affermato. Pulisic, in particolare, è stato uno dei protagonisti assoluti della serata, con una performance che ha impressionato sia i tifosi che gli addetti ai lavori.

Milan intelligente e disciplinato

Secondo Ambrosini, uno degli aspetti più rilevanti del successo del Milan è stata l’intelligenza tattica mostrata dalla squadra. “Fonseca sta facendo un lavoro straordinario, riuscendo a bilanciare perfettamente l’attacco e la difesa,” ha detto. Il Milan è riuscito a neutralizzare le principali minacce offensive dell’Inter, mantenendo al tempo stesso una costante pressione in avanti.

Fonte Verificata

Ultim'ora
27 Ottobre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05
  1. Oggi
  2. Ieri