venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Ambrosini: “Il Napoli ha subito una pesante sconfitta dal Verona, ora attendo le partite di Juve e Milan”

Il Derby di Milan, ma non solo: Massimo Ambrosini, ai taccuini del Corriere della Sera, si è soffermato su uno dei temi più caldi del calcio italiano.


L’importanza del Derby

Massimo Ambrosini ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera in occasione del Derby tra Inter e Milan: “A questo derby arriva favorita l’Inter, questo è chiaro, ma per i rossoneri è una grande occasione per la svolta. E questo potrebbe fare la differenza. Fonseca in caso di sconfitta pesante rischia il posto? È un’occasione per tutti: giocatori, allenatore, società. Serve un segnale che fin qui non c’è stato. È proprio quando sei spalle al muro che a volte puoi trovare energie che non sai di avere, anche mentali, più ancora che fisiche. Il derby è speciale anche per questo. Ibrahimovic è nel mirino dopo la frase dei leoni e dei gattini prima del Liverpool”.

PUBBLICITA

Le pressioni sulla squadra rossonera

Nell’intervista, Ambrosini sottolinea come il Derby possa rappresentare un punto di svolta per il Milan, mettendo l’accento sulle pressioni che l’intera squadra, insieme all’allenatore e alla società, stanno affrontando. Infatti, è proprio in momenti di grande difficoltà che possono emergere energie inaspettate, sia fisiche che mentali. Secondo l’ex centrocampista, il Derby di Milano è un’occasione unica per dimostrare il valore del team e ritrovare una nuova carica.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI