martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Ambrosini: Napoli e Inter sono da battere, Conte e ADL si atteggiano da big ma devono ancora dimostrarlo

#SerieA: Ambrosini mette Napoli e Inter nel mirino — non si fanno sconti, la stagione è cominciata e i segnali vanno letti. #Napoli #Inter #Calcio

Massimo Ambrosini, ex centrocampista e oggi stimato opinionista televisivo, ai taccuini del Corriere della Sera ha parlato di Napoli e Inter come delle due squadre da battere in questa Serie A che è appena cominciata: “Il Napoli è, con l’Inter, la squadra da battere. Conte e De Laurentiis stanno costruendo una mentalità da grande club. E i segnali che i campani hanno mandato al debutto nella nuova stagione sono incoraggianti”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dai segnali del Napoli a quelli dell’Inter, Ambrosino si esprime così: “Contro il Torino ha lanciato un messaggio di rivincita dopo il finale dell’annata scorsa. Il punteggio è una casualità. I verdetti dopo i primi 90’ della stagione non sono definitivi, però la cattiveria con cui i nerazzurri hanno affrontato il Torino è la spia di una fiducia ritrovata”.

Parole chiare e senza giri di parole: da una parte segnali incoraggianti, dall’altra la cattiveria mostrata sul campo come cartina di tornasole di una fiducia ritrovata, lasciando aperto il giudizio definitivo per il prosieguo del campionato.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri