domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Cheddira in campo contro l’Inter: il commento di Serena su una simulazione controversa

Cheddira, protagonisti e polemiche: Lecce-Inter si accende! #ForzaLecce #SerieATime In...

Zazzaroni sorpreso: “Incredibile, sono i due protagonisti della settimana”. Caressa si unisce alla discussione.

#SerieA #EmozioniSenzaFine Il cuore del calcio e le polemiche...

Inter in corsa per lo scudetto: Chivu svela il recupero di due giocatori chiave

Vittoria e sorrisi in casa Inter: il momento magico...
PUBBLICITA

Ambrosino passa dal Napoli al Frosinone: ecco il comunicato ufficiale

Il Frosinone ha formalizzato l’acquisto di Giuseppe Ambrosino, in arrivo in prestito dal Napoli di Aurelio De Laurentiis. Giuseppe Ambrosino Di Bruttopilo, attaccante classe 2003 della Nazionale Italiana Under-21, lascia il Napoli per trasferirsi in Ciociaria e vestire la maglia del Frosinone. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma adesso sono arrivati i crismi dell’ufficialità a formalizzare il tutto, rendendo il trasferimento della punta partenopea un’operazione ormai conclusa in ogni suo dettaglio da parte delle due dirigenze, che stavano negoziando da qualche settimana per portarla a compimento.

Dettagli del Trasferimento

Lo stesso Frosinone ha appena ufficializzato l’acquisto di Ambrosino attraverso un comunicato diramato sui suoi canali di informazione societari: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Ambrosino. L’attaccante classe 2003 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025”, si legge sul sito del club gialloblù.

Nuove Opportunità per Ambrosino

Questa nuova avventura in Ciociaria rappresenta un’importante opportunità per Giuseppe Ambrosino di mettersi in mostra e guadagnare minutaggio in prima squadra. L’approdo nel campionato cadetto potrebbe essere il trampolino di lancio ideale per un giovane talento come lui, desideroso di affermarsi nel calcio professionistico.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale