#ForzaNapoli, che pasticcio con Ambrosino! Il club deve sbrogliare ‘sta matassa al volo, altrimenti ci perdiamo un altro talento azzurro #SSC Napoli #CalcioMercato
Ah, amici partenopei, che rabbia mi prende quando vedo il nostro amato Napoli arrancare con le trattative! Dopo che è saltata la cosa con il Venezia, i nostri dirigenti stanno lì a girare come trottole per piazzare Giuseppe Ambrosino. Insomma, non è che sto qui a criticare senza motivo, eh, ma come tifosi veri, con il cuore che batte per il Vesuvio, ci aspetteremmo un po’ più di astuzia in queste operazioni. Ambrosino è un giovane con potenziale, uno di quei ragazzi che potrebbero far svoltare la squadra, ma se resta in panchina senza una destinazione, è come un caffè senza sfogliatella – una delusione pura!
Penso che, con tutto lo spirito napoletano che ci corre nelle vene, dovremmo incitare i nostri a non perdere la bussola. Saltata la trattativa? Pazienza, capita, ma ora serve accelerare, trovare una sistemazione che gli dia spazio per crescere e magari tornare da noi più forte che mai. Non è che voglio fare il gufo, ma se non gestiamo ‘ste cose con passione e decisione, finiamo per rimpiangerlo. Forza, Napoli, non farci piangere come quando perdiamo una partita all’ultimo minuto – datevi da fare e fateci sognare!
In fondo, il calcio è passione, è vita per noi napoletani, e questa storia di Ambrosino è un reminder che ogni mossa conta. Speriamo che i prossimi passi portino a un lieto fine, perché il Napoli merita di volare alto, senza pesi inutili. Avanti così, azzurri!
