In vista del prossimo scontro tra Napoli e Milan, Marco Amelia, ex portiere, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista a "kisskissnapoli.it". Secondo Amelia, "Il Napoli troverà un Milan che sa che questa è un’opportunità per trovare uno slancio per il finale di stagione. Ed è anche una possibilità di affrontare una squadra forte, con un allenatore forte che sa come si vince."
Sfida tra i pali
Nel confronto tra i due estremi difensori, Amelia commenta: "Maignan o Meret? Mike ha abituato i tifosi del Milan a grandissime cose, quest’anno le prestazioni non sono state all’altezza delle sue qualità. Oggi Meret ha qualcosa in più, ma parliamo sempre di due ottimi portieri."
Futuro di Meret
Riguardo alle critiche rivolte a Meret, Amelia ha aggiunto: "Se la società sta trattando il…".
Il dibattito tra gli appassionati continua, mentre il campo sarà il giudice definitivo in un match che promette scintille.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Amelia: “Oggi Meret ha qualcosa in più rispetto a Maignan! E non dimenticate Caprile…”
Marco Amelia, ex portiere, ha rilasciato un’intervista a kisskissnapoli.it: “Il Napoli troverà un Milan che sa che questa è un’opportunità per trovare uno slancio per il finale di stagione. Ed è anche una possibilità di affrontare una squadra forte, con un allenatore forte che sa come si vince.
Maignan o Meret? Mike ha abituato i tifosi del Milan a grandissime cose, quest’anno le prestazioni non sono state all’altezza delle sue qualità. Oggi Meret ha qualcosa in più, ma parliamo sempre di due ottimi portieri.
Le critiche a Meret? Se la società sta trattando il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

