lunedì, Aprile 29, 2024

Amichevole NAPOLI JUVE STABIA, l’ingresso sarà gratuito: i dettagli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’amichevole tra Napoli e Juve Stabia: tutte le informazioni

La squadra di calcio Napoli ha reso noto che domani, mercoledì 24 agosto alle 18:00 presso lo stadio Maradona, si terrà un’amichevole contro la Juve Stabia. Durante la partita, saranno presentati i nuovi acquisti della squadra per questa sessione di mercato.

La partita amichevole sarà un’occasione unica per vedere all’opera i nuovi giocatori come Sirigu, Raspadori, Ndombele e Simeone, insieme a tutti gli altri membri della squadra, inclusi i nuovi arrivati Kvaratskhelia, Ostigard, Kim, Olivera, Gaetano e Zerbin.

Un punto importante da sottolineare è che l’ingresso allo stadio Maradona sarà gratuito per tutti i tifosi interessati a partecipare all’evento. Per gli abbonati, sarà necessario stampare un invito sulla Fidelity Card utilizzata per l’abbonamento, seguendo le indicazioni fornite sul sito web ufficiale.

Per coloro che non sono in possesso della Fidelity Card, i posti disponibili saranno messi a disposizione gratuitamente sul sito di TicketOne a partire da martedì 23 alle ore 14:00.

Si prevede un’alta partecipazione a questo evento emozionante e si invita tutti i tifosi a partecipare numerosi. Forza Napoli Sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS