Il Napoli scalda i motori: cinque amichevoli da non perdere, con biglietti che spariscono come magie!
Ehi tifosi, preparatevi al calcio che conta: il Napoli ha ufficializzato le sue cinque amichevoli per la prossima stagione, con due avversarie italiane in Trentino e tre internazionali a Castel di Sangro. Ecco date e orari per chi non vuole perdersi lo spettacolo, anche se i prezzi potrebbero farvi imprecare un po’.
Le partite sono state annunciate senza troppi fronzoli: Napoli-Arezzo 22 luglio ore 18, Napoli-Catanzaro 26 luglio ore 18 (già sold out), Napoli-Brest 3 agosto ore 19, Napoli-Girona 9 agosto ore 19 e Napoli-Olympiacos 13 agosto ore 20. Insomma, un calendario che promette sudore e forse qualche gol da urlo, se la squadra non si distrae con il solito circo estivo.
Per la sfida contro l’Arezzo, i biglietti sono quasi esauriti a 22 euro l’uno – chissà se è un affare o solo un trucco per farvi sborsare di più. Quanto al Catanzaro, i tagliandi per i tifosi azzurri sono già finiti, segno che qualcuno qui è più affamato di posti che di vittorie vere.
I biglietti per le amichevoli internazionali contro Stade Brestois 29, Girona FC e Olympiakos FC a Castel di Sangro saranno disponibili da mercoledì 23 luglio alle ore 12:00 su TicketOne. I prezzi? Tribuna 50 euro (Under 14, 25 euro), Distinti 30 euro (Under 14, 14 euro) e Curva 20 euro (Under 14, euro). Pronti a svuotare i portafogli per un po’ di calcio precampionato? Magari val la pena, se non siete tipi da lamentarvi troppo.