martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le amichevoli del Napoli saranno visibili su DAZN: i dettagli

Nel mese di dicembre continua il programma di amichevoli dei club di Serie A disponibile su DAZN: tra queste anche le due del Napoli, impegnato nel ritiro in Turchia iniziato ieri.

La squadra di Spalletti affronterà il 7 dicembre l’Antalyaspor e l’11 dicembre il Crystal Palace: entrambi gli incontri saranno visibili su DAZN.

Amichevoli Milan su DAZN: sfide contro Arsenal e Liverpool

Tra le altre di A il Milan sarà impegnato con la Dubai Super Cup, il torneo giocato negli Emirati Arabi. Prima il test contro il Lumezzane, visibile su Milan TV, quindi due match disponibili su DAZN: il primo il 13 dicembre contro l’Arsenal, il secondo contro il Liverpool il 16 dicembre. I rossoneri chiuderanno il 2022 contro il PSV il 30 dicembre.

La Fiorentina su DAZN: tre amichevoli in programma 

In esclusiva su DAZN anche i match della Fiorentina, impegnata prima nella sfida contro il club boliviano dell’Always Ready il 7 dicembre e successivamente nella Christmas Cup insieme a Rapid Bucarest e Borussia Dortmund, il triangolare che inizierà il 10 dicembre con il fischio di inizio previsto per le 12:00.

DAZN, ci sono anche le amichevoli di Juventus e Atalanta

Sul campo anche i bianconeri, con il big match tra Juventus e Arsenal programmato per il 17 dicembre e, sempre su DAZN, scende in campo anche l’Atalanta, che volerà a Siviglia per il match contro il Real Betis il 23 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS