Manchester United alla ribalta: vittoria in extremis sui Rangers Glasgow, decisivo Bruno Fernandes. La settima giornata di Europa League regala emozioni forti con i Red Devils che, dopo essere stati raggiunti a due minuti dalla fine grazie alla rete di Dessers, riescono a trovare la vittoria grazie al gol di Bruno Fernandes nei minuti di recupero. Una partita combattuta, dove Butland ha rischiato grosso con una disattenzione, ma alla fine i tre punti sono andati al Manchester, fondamentali per la classifica.
Riflessioni post-partita
Al termine del match, il tecnico dei Red Devils, Rúben Amorim, ha parlato del futuro della giovane promessa Alejandro Garnacho, già nel mirino del Napoli. Ha giocato l’incontro dall’inizio alla fine, mancando di un soffio il gol personale. Amorim ha dichiarato: "Sono concentrato sulle partite. Per noi oggi è stato importante. Vediamo nei prossimi giorni. Non so cosa succederà, concentriamoci sulle partite e pensiamo ai giocatori che sono qui." Sottolineando il potenziale di Garnacho, il tecnico ha aggiunto: "Penso che Garnacho abbia il potenziale per essere molto più bravo in ogni situazione del gioco. Quello che posso dire è che ha capito quello che chiedevo. Voglio solo aiutarli, ma alla fine sono loro che fanno il lavoro.”
La vittoria odierna non solo rafforza il Manchester United in classifica, ma mette in luce anche le dinamiche di mercato che potrebbero coinvolgere giocatori chiave come Garnacho, con il mercato ancora aperto e pieno di possibili colpi di scena.