venerdì, Gennaio 24, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Amorim non si sbilancia sul futuro di Garnacho: “Può succedere di tutto”

In una serata di grandi emozioni, il Manchester United ha strappato una vittoria in extremis contro i Rangers Glasgow, nel settimo turno di Europa League. In un finale emozionante, il gol di Dessers sembrava aver inchiodato il match sul pareggio dopo un errore di Butland. Tuttavia, in pieno recupero, ci ha pensato Bruno Fernandes a risollevare le sorti dei Red Devils con una rete decisiva, consegnando tre punti fondamentali per la classifica.

Uno sguardo al futuro

Terminata la partita, il tecnico del Manchester United, Rúben Amorim, si è soffermato a parlare del giovane Alejandro Garnacho. L’attaccante, al centro di voci di mercato e osservato speciale del Napoli, ha offerto una prestazione completa, sfiorando anche il gol. Amorim ha dichiarato: “Sono concentrato sulle partite. Per noi oggi è stato importante. Vediamo nei prossimi giorni. Non so cosa succederà, concentriamoci sulle partite e pensiamo ai giocatori che sono qui. Può succedere di tutto. Non sappiamo cosa succederà finché il mercato non sarà chiuso.”

La crescita di Garnacho

Riguardo al talento in ascesa di Garnacho, Amorim ha aggiunto: “Penso che Garnacho abbia il potenziale per essere molto più bravo in ogni situazione del gioco. Quello che posso dire è che ha capito quello che chiedevo. Voglio solo aiutarli, ma alla fine sono loro che fanno il lavoro”.

Un match che ha messo in mostra non solo la tenacia dello United, ma anche le promesse di un giovane talento, in una serata che i tifosi non dimenticheranno facilmente.

Video

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento