sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Varriale non ci sta: dopo Napoli-Inter, gli arbitri hanno cambiato il loro standard e i social ribollono

Che scandalo dopo Inter-Pisa: Varriale ci sta facendo riflettere...

Pio Esposito dal prezzo di De Laurentiis a quota Premier: Oaktree deve scegliere con oculatezza per il Napoli

Un talento stabiese che incanta l'Inghilterra: orgoglio napoletano o...

Sinistro pazzesco come Roberto Carlos: per il Napoli, è già un capolavoro da applausi!

Zazzaroni elogia un top player dell'Inter, ma come tifoso...

Napoli sfida la Juventus per Juanlu Sanchez: Conte insegue altre piste preziose per la squadra

Il rush finale del calciomercato invernale fa bollire il...
PUBBLICITA

Amoruso confessa il suo unico vero idolo calcistico: la figurina introvabile che custodiva con passione

Napoli pronto a scatenarsi contro il Lecce: si preannuncia una battaglia da non perdere! #NapoliLecce #SerieA #Calcio #Partita

L’ex attaccante Nicola Amoruso ha lanciato qualche frecciatina e previsioni per la sfida che vedrà il Napoli affrontare il Lecce. L’ex bomber non ha usato mezzi termini e ha chiarito cosa ci si aspetta dalla squadra azzurra.

Commentando la gara di domani, Amoruso ha detto che "il Napoli dovrà mettere in campo tutto il suo valore per non sottovalutare una squadra come il Lecce, che arriverà sicuramente con il coltello tra i denti". Una presa di posizione chiara, che sintetizza bene il confronto tra una squadra di vertice e una formazione pronta a dare battaglia.

Secondo lui, il Napoli "non può permettersi distrazioni e dovrà essere concentrato fin dal primo minuto, altrimenti rischia di pagare dazio contro un avversario che non regala nulla". Parole secche, che però sottolineano la necessità di non abbassare la guardia in una partita che potrebbe sembrare scontata sulla carta.

Amoruso ha inoltre sottolineato che per vincere servirà "una mentalità vincente e una prestazione all’altezza, senza lasciare spazi né sottovalutare gli avversari". Parole che fanno capire come l’ex attaccante non voglia sentire scuse o alibi, ma solo un Napoli che gioca da grande squadra.

In definitiva, la sfida tra Napoli e Lecce si preannuncia combattuta e il pronostico non è affatto scontato, soprattutto se gli azzurri non metteranno in campo la giusta carica e determinazione fin dal primo minuto.