domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!

#DeBruyneImbattibile: Il belga segna ancora dal dischetto, e noi...

Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!

I partenopei volano in vetta al San Paolo! #ForzaNapoli...

Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!

#ForzaNapoliSempre: Lautaro contro Conte, un dramma che fa sghignazzare...
PUBBLICITA

Amoruso sbotta su Napoli: “Macché Chiesa, il vero colpo da fare è Lookman”

Calciomercato Napoli, tra sogni e realtà: le parole dirette di Nicola Amoruso #Napoli #Calciomercato #DeLaurentiis #SerieA

Il Napoli continua a muoversi nel mercato con la solita strategia che spesso fa discutere. Nicola Amoruso, ex attaccante con esperienza anche nel club partenopeo, non le manda a dire e analizza senza giri di parole la situazione.

Secondo Amoruso, riguardo all’operato di De Laurentiis nel mercato, "la società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis" mantiene un modus operandi che può piacere o meno, ma che di certo non lascia indifferenti i tifosi e gli addetti ai lavori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è un mistero che il Napoli ambisca sempre ad acquistare giocatori di alto profilo, ma Amoruso lancia una provocazione implicita sul valore reale di queste operazioni, lasciando intendere che spesso il divario tra quanto promesso e quanto effettivamente portato a casa è notevole.

In un campionato nella quale la concorrenza non dorme mai, seguire una politica di mercato troppo prudente o troppo elettiva rischia di far perdere terreno soprattutto a chi vuole giocarsi il titolo o almeno l’accesso alle competizioni europee.

Il commento di Amoruso ci ricorda che nel calcio italiano contemporaneo il calciomercato è una questione di equilibrio tra fantasia, soldi e realismo, ma soprattutto di saper cogliere l’attimo, senza aspettare l’occasione perfetta che spesso non arriva mai.

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 02:53 — Ultima alle 02:53
  1. Oggi