Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia del match contro l’Hellas Verona. Il coach francese ha parlato delle condizioni fisiche di Victor Osimhen, delle intenzioni di ripresa e della formazione prevista per la gara. L’allenatore del club campano ha inoltre commentato il ruolo di Giovanni Simeone nella squadra.
Condizioni di Victor Osimhen
Garcia ha esordito parlando di Victor Osimhen, evidenziando come il centravanti ‘sia in fase di recupero’. Ha sottolineato che ‘la staff medico sta lavorando duramente’ per riportarlo in forma nel minor tempo possibile, anche se ‘i tempi di ritorno in campo non sono ancora prevedibili’.
Obiettivi di Ripresa
Il tecnico ha discusso delle aspettative e delle motivazioni della squadra. ‘I ragazzi sono determinati’, ha detto Rudi Garcia, ‘vogliamo tornare a vincere e riprenderci il nostro cammino’. Ha ribadito l’importanza di rimanere concentrati e di lavorare duramente sia durante gli allenamenti che nelle partite.
Formazione e Strategie
Per quanto riguarda la formazione prevista per la partita contro l’Hellas Verona, Garcia ha preferito non rivelare dettagli specifici. Tuttavia, ha parlato in termini generali della necessità di adattare la strategia alla situazione attuale della squadra e all’avversario che si troveranno di fronte.
Ruolo di Giovanni Simeone
Infine, Garcia ha dedicato alcune parole a Giovanni Simeone, affermando che ‘è un giocatore importante per il nostro gruppo’. Ha elogiato il suo impegno e la sua dedizione, aggiungendo che ‘Simeone sa perfettamente quale è il suo ruolo e come deve agire per il bene della squadra’.
L’allenatore del Napoli ha concluso ringraziando i tifosi per il loro continuo supporto e promettendo che la squadra farà di tutto per renderli orgogliosi.