giovedì, Ottobre 24, 2024
PUBBLICITA

Amrabat si sta preparando per visitare l’United. Demme è sempre più vicino alla Fiorentina?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La squadra di Commisso potrebbe essere sul punto di concludere un affare per il calciatore del Napoli, identificato come sostituto del giocatore marocchino.

Mentre la Fiorentina di Rocco Commisso si appresta ad affrontare la fase a gironi della Conference League, sta anche mettendo fine al lungo e tormentato affare estivo che coinvolge Sofyan Amrabat. Il centrocampista della Nazionale marocchina lascerà presto la squadra toscana per diventare un nuovo giocatore del Manchester United, la squadra che fin dall’inizio dell’estate sembrava la più decisa a prenderlo, secondo le ultime notizie del portale ‘tuttomercatoweb.com’.

I dettagli dell’operazione, soprattutto quelli economici, sono in fase di definizione in questo momento, ma la trattativa è ormai in corso. Le visite mediche del giocatore con i Red Devils sono state fissate per venerdì.

Dopo il passaggio di Amrabat in Premier League, la Fiorentina potrebbe cercare di ingaggiare Diego Demme, che sta per lasciare il Napoli ed è stato sondato dalla dirigenza della squadra viola in previsione della partenza dell’ex giocatore dell’Hellas Verona.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento