martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi del mercato del Napoli: 7 acquisti necessari per puntare in alto nel prossimo campionato

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha fornito interessanti spunti sull’andamento del mercato del Napoli in vista della prossima stagione calcistica. Durante un’intervista a Televomero, ha evidenziato la necessità per la squadra di rafforzare diversi reparti chiave per competere ad alti livelli.

Rinforzi chiave: portiere e difesa

Fedele ha enfatizzato l’importanza di puntare su un nuovo portiere, con Caprile che sembra essere la scelta preferita. Inoltre, ha sottolineato la necessità di acquistare due nuovi difensori per consolidare la retroguardia del Napoli.

Potenziamento del centrocampo e dell’attacco

Secondo l’ex dirigente, il Napoli dovrà concentrarsi anche sull’acquisizione di due centrocampisti per garantire stabilità e copertura nel reparto mediano. Inoltre, sarà fondamentale individuare un degno sostituto per Osimhen e aggiungere un’altra opzione in attacco per aumentare le possibilità di segnare.

Obiettivo: sette nuovi arrivi

Fedele ha concluso sottolineando che il Napoli dovrebbe mirare ad incorporare almeno sette nuovi calciatori per poter competere al meglio nella prossima stagione. Questi rinforzi saranno cruciali per dare alla squadra la spinta necessaria per aspirare ai vertici del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS