mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...

Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”

L'attaccante italo-argentino guida la vittoria di Gattuso contro Israele...
PUBBLICITA

Analisi del mercato del Napoli: sei nuovi acquisti in panchina contro il Frosinone

Il mercato del Napoli ha destato molte preoccupazioni sia durante l’estate che in inverno a causa delle scelte poco efficaci. I nuovi acquisti non hanno contribuito a migliorare le performance della squadra azzurra, lasciando molti tifosi delusi. De Laurentiis, Micheli, Mantovani e Meluso sono stati responsabili di decisioni sbagliate che hanno compromesso il rendimento complessivo della squadra.

Scarsa resa degli acquisti estivi e invernali

Durante l’estate e in inverno, il Napoli ha compiuto diverse operazioni di mercato che non si sono rivelate all’altezza delle aspettative. I nuovi giocatori non sono stati in grado di apportare un reale valore aggiunto alla squadra, causando disagio tra i sostenitori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le scelte sbagliate di De Laurentiis, Micheli, Mantovani e Meluso hanno contribuito a creare una situazione di difficoltà per il club.

Deludente prestazione contro il Frosinone

Nell’ultimo match contro il Frosinone, il Napoli ha deciso di tenere in panchina ben sei dei suoi nuovi acquisti, confermando le difficoltà del club ad integrare efficacemente i nuovi giocatori. Questa scelta ha suscitato malumore tra i tifosi, che hanno visto con delusione l’investimento economico non tradursi in risultati sul campo. La decisione di lasciare in panchina i nuovi arrivi è stata interpretata come un segnale di incapacità da parte della dirigenza di gestire al meglio il mercato e la formazione della squadra.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri