domenica, Gennaio 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi della stagione di Natan e le prospettive future secondo Lodovico Spinosi

PUBBLICITA

Intitolazione: “Analisi della stagione di Natan e le prospettive future secondo Lodovico Spinosi”

La stagione calcistica di Natan, assieme a quella dei suoi coetanei in squadra, è stata un percorso complicato. Il difensore brasiliano ha certamente mostrato alcuni lampi di talento, eppure, la sua maturità tecnica appare ancora in fase di crescita per competere ai massimi livelli.

Lodovico Spinosi, l’intermediario che ha contribuito all’arrivo di Natan al Napoli la scorsa estate, ha condiviso le sue riflessioni durante un’intervista sui media di TV Play. Spinosi presenta un approccio molto ottimista riguardo l’investimento del club nel difensore brasiliano.

Dichiarazioni chiave dell’intermediario calcistico suggeriscono che il Napoli sta mantenendo la fede in Natan, riconoscendo i suoi potenziali di crescita. “Il Napoli crede fermamente in Natan e nell’investimento che è stato fatto su di lui”, ha affermato Spinosi.

Interessantemente, Spinosi ha fatto un parallelo tra la situazione di Natan e quella del calciatore De Ketelaere al Milan, sottolineando così un precedente di successo. Questo suggerisce che, sebbene Natan stia attraversando un periodo di sfide e di sviluppo, le aspettative per il suo futuro sono tutt’altro che negative.

In sintesi, malgrado una stagione un po’ ingarbugliata, Natan è stimato e sostenuto dal Napoli, a dimostrazione della fiducia riposta nel suo talento e nelle sue capacità future. E neanche il parere di Lodovico Spinosi, con il suo paragone con De Ketelaere, fa altro che rafforzare quest’ottica.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento