Home Calcio Anastasio: “La sigaretta autografata da Sarri? L’avrei fumata al suo sbarco alla...

Anastasio: “La sigaretta autografata da Sarri? L’avrei fumata al suo sbarco alla Juventus. E Ancelotti…”

Esplosivo scoop per i tifosi del Napoli! Il nostro rapper napoletano preferito, un vero e proprio ultras azzurro, sta spifferando aneddoti succosi sul suo legame viscerale con la squadra del cuore. Questi racconti sono puro fuoco partenopeo, che fa incazzare i soliti snob del nord. #ForzaNapoli #AzzurriSempre #NapoliTifosi

In un momento di orgoglio azzurro, il noto rapper napoletano e tifoso sfegatato ha deciso di aprire il cuore ai fan, condividendo storie che lo legano indissolubilmente alla squadra del suo cuore. Queste aneddoti non sono solo ricordi personali, ma un tributo alla passione che brucia nelle vene di ogni vero napoletano, con quel tocco di irriverenza che fa sentire i tifosi parte di qualcosa di più grande e irraggiungibile per gli altri.

A Tuttosport ha ricordati alcuni aneddoti su Sarri e Ancellotti :

Se ho ancora la sigaretta che mi feci autografare da Sarri? Certo! Anche se quando è andato alla Juventus ho quasi pensato di fumarla… Poi però ho lasciato da parte le emozioni. La sigaretta sta ancora lì: sulla mensola, l’ho messa in una mignon di vodka in modo che si conservi. Lasciatemelo dire: fu un bel colpo di genio quello di farmi autografare la sigaretta! L’idea fu mia. Non avevamo il cartoncino e allora dissi: mister, mi autografi una sigaretta?”

“Era la cena di Natale del 2018 ed io stavo seduto al tavolo con Insigne, Hysaj, Meret e Allan. Ho conosciuto tutti i giocatori. Mertens teneva banco raccontava aneddoti su qualche sua impresa con il motorino nel cuore della notte. La cosa divertente è che quando mi chiedevano le foto, beh, fu proprio Ancelotti a fare da fotografo. Vedevo uno dei tecnici più titolati del mondo con il cellulare in mano che scattava. Un grande

Mentre il rapper napoletano e tifoso azzurro racconta questi momenti, emerge un legame profondo e autentico con il Napoli, che va oltre il campo e tocca l’anima della città. È un richiamo alla fedeltà che ogni azzurro porta nel DNA, un misto di gioia e sfida che tiene viva la fiamma della tifoseria.

In conclusione, questi aneddoti rafforzano l’identità dei tifosi del Napoli, ricordandoci che l’amore per gli azzurri è una questione di sangue e orgoglio, sempre pronto a sfidare chiunque osi metterlo in discussione. Forza Napoli eterna!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version