“È una partita difficile, loro stanno facendo bene. Il nostro obiettivo è continuare come stiamo facendo. Vogliamo fare bene”. E’ un Carlo Ancelotti concentrato quello che presenta la prossima sfida di campionato che vedrà il suo Real Madrid impegnato contro il Betis in programma domani alle 16.15.
Il tecnico dei Blancos, però, prima di entrare nel dettaglio della partita e analizzare insidie e possibili sorprese ha parlato della scelta del golfista spagnolo Rahm pronto a trasferirsi in Arabia Saudita per 550 milioni: “Io andrei a piedi, non ho bisogno di prendere l’aereo. Ovviamente scherzo, il mondo sta cambiando. E cambierà”.
A tal proposito l’allenatore delle merengues ha smarcato il tema di una possibile offerta saudita per lui: “Non mi hanno chiamato e vivo nel presente. Ho un’altra idea che non è quella. Non ho mai guardato i soldi, perché sono cresciuto in una famiglia in cui i soldi non erano importanti. Per me l’importante è sentirsi bene”.
Poi il capitolo gara: “Kepa è tornato e la cosa bella è che abbiamo due portieri affidabili, lui e Lunin. Vedremo chi giocherà. Lunin ha fatto molto bene quando ha giocato ed è una decisione che prenderò domani”.