Con Gattuso “abbiamo passato momenti molto belli. Poi il rapporto non è stato sempre buono, abbiamo avuto problemi personali di cui non voglio parlare”. Parole del tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa in vista della sfida con il Valencia nella semifinale di Supercoppa di Spagna.
Ancelotti: “Gattuso? Abbiamo avuto problemi personali”
“La motivazione è altissima, abbiamo voglia, motivazione, tutto. La scorsa stagione questa competizione ci ha dato tanto – ha ricordato Ancelotti -. E’ stata una grande vittoria e speriamo di ripeterci. La squadra sarà pronta al 100% per fare una grande partita”.
Gattuso: “Problema legato al lavoro, ma stimo Ancelotti”
“C’è stato un problema legato al lavoro. Parliamo di uno dei migliori allenatori al mondo. Da parte mia a livello personale, umano e calcistico lo stimo molto”, è stata invece la risposta di Rino Gattuso, tecnico del Valencia.
“Quando sono andato ad allenare il Napoli (al posto dell’allenatore emiliano, ndr) – ha aggiunto parlando con i giornalisti a Riyad -. Stampa e televisione parlavano di una squadra che non stava bene fisicamente e si è creato un problema. Lui però sa che lo stimo molto”.