Carlo Ancelotti non sarà il nuovo ct del Brasile: il gigante italiano passa la palla #Calcio #Brasile #Ancelotti #FuturoTecnico
La notizia è ufficiale, o quasi. "Carlo Ancelotti, secondo quanto riporta Marca, non sarà il nuovo commissario tecnico del Brasile." Niente Coppa America per il tecnico italiano, che sembra aver declinato l’offerta di guidare la Seleção.
Tanti chiacchiericci, rumors a non finire, ma alla fine il prestigioso incarico verdeoro non sarà nelle sue mani. Nonostante il blasone e l’esperienza internazionale, Ancelotti sembra aver scelto di restare fedele a ben altri progetti, lasciando spazio ad altri nel pantheon dei ct brasiliani. Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Lang brilla: Serata di festa per l’olandese e la famiglia sul campo!
Compagnoni: Napoli e Inter le favorite, ma occhio a quell’underdog birbone!
Scontri furiosi tra tifosi di Casertana e Catania paralizzano l’autostrada: caos totale sul percorso del calcio rabbia
Questa decisione pare chiudere la porta a un nuovo capitolo della sua carriera destinato al Sudamerica, nonostante la tentazione di sedersi su quella panchina infuocata e ambita. Restiamo a vedere chi raccoglierà l’eredità di questa poltrona scottante.
Una mossa che farà discutere, considerando che guidare il Brasile resta tuttora uno tra gli incarichi più ambiziosi e complicati del calcio mondiale. Gli appassionati che sognavano un’Italia-Brasile a colpi di tattica dovranno rivedere i loro piani.