domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Atalanta-Napoli: la moviola di Pistocchi analizza se il gol di Gutierrez doveva essere annullato

#AnalisiPartita #Bergamo Un episodio che ha acceso gli...

Auriemma critica il gol annullato a Gutierrez: “Chiffi ha fischiato un fallo che non esiste”

#AtalantaNapoli: decisioni che fanno discutere, ma il cuore azzurro...

Torino pronta a cambiare rotta: il possibile sostituto di Baroni già individuato

#IlTorinoRiparteDallaScossa: EsoneratoBaroni, UnNuovoInizioCiAspetta! In una Torino che vibra di...
PUBBLICITA

ANCELOTTI sull’avventura a NAPOLI: “Un finale deludente e imprevisto. Stavamo andando bene in Champions…”

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è tornato a parlare dell’esperienza al Napoli in un’intervista rilasciata a Paolo Condò per #SkyMisterCondò su Sky Sport.

“Il finale dell’avventura a Napoli mi ha un po’ deluso – ha rivelato Ancelotti -. E’ stato un po’ strano, imprevisto anche. E’ vero che non stavamo andando benissimo in campionato, ma eravamo agli ottavi di Champions, battendo il Liverpool nel girone, battendo il Salisburgo”.

“Avevamo superato un girone difficile – prosegue -. Eravamo negli ottavi di Champions, poi c’è stata questa decisione che valuto come una cosa positiva per tutti e due. Se non c’è più sintonia, ciao ciao e arrivederci”.

Il tecnico di Reggiolo ha quindi svelato i segreti del Real Madrid, campione d’Europa: “Il nostro è uno spogliatoio molto forte. Riesce a combinare l’esperienza e la conoscenza dei veterani con l’entusiasmo e l’energia dei giovani – spiega -. Ma la chiave è stata l’assenza di invidia. I vecchi non hanno avuto invidia dei giovani e questi hanno avuto pazienza”, ha concluso”.