giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Napoli imprevedibile. Kvara? Lo seguivamo già quando c’ero io”

Carlo Ancelotti, in un’intervista a Rai Sport, ha parlato della sua esperienza al Napoli e ha espresso opinioni su Kvaratskhelia, giocatore recentemente acquisito dal club partenopeo. Ancelotti ha commentato positivamente sulla prestazione del Napoli in questa stagione in Serie A e sulle nuove acquisizioni che hanno reso la squadra imprevedibile.

Secondo Ancelotti, il Napoli ha migliorato la sua rosa con l’arrivo di giocatori di alta qualità, contribuendo a rendere la squadra più imprevedibile e competitiva. Il tecnico ha evidenziato l’effetto positivo dei nuovi acquisti sull’andamento della squadra in campionato.

Ancelotti ha condiviso anche il suo parere su Kvaratskhelia, definendolo un giocatore speciale e confermando che già durante il suo mandato al Napoli si stava seguendo tale giocatore.

In conclusione, le parole di Carlo Ancelotti confermano il suo apprezzamento per il Napoli e i miglioramenti apportati alla squadra con gli ultimi acquisti, dimostrando un grande interesse e conoscenza nel mondo del calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS