lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Jesus difende Conte da vincente, ma ribadisce: lo Scudetto è del Napoli

Juan Jesus carica il Napoli dopo lo scontro con...

Dopo Inter-Napoli, una maglia a strisce fa miracoli con il regolamento, e noi napoletani lo sentiamo sulla pelle

Falcao ricorda l'episodio Ndicka-Ramon in Roma-Como: che storia da...

Chivu ironizza sul duello Hojlund-Akanji e ammette: da Conte imparo sempre più trucchi da campo

Che pareggio agrodolce al Maradona! Le dichiarazioni di Chivu...

Ngonge saluta il Torino: il Napoli potrebbe approfittarne per un colpo astuto

Ngonge e il Torino: Un Belga in Fuga per...
PUBBLICITA

Ancelotti: “Contento per il rinnovo con il Real Madrid. Mbappe? Non commento”

“Sono molto contento per il rinnovo. Voglio fare l’allenatore e spero di poterlo fare fino al 2027 e 2028. Mi piace il Real Madrid e voglio restare qui”. Lo ha detto l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Maiorca in campionato.

“È stato abbastanza semplice. Abbiamo trovato un accordo senza problemi. È stata un rinnovo molto rapido. Sono molto, molto felice, di continuare altri due anni come allenatore del Real Madrid”, ha aggiunto il tecnico emiliano che è stato poi interpellato sul mercato e sul possibile arrivo di Kylian Mbappè nella prossima stagione.

“Non toccherò questo argomento”, la replica. Ancelotti non si è sbilanciato anche a proposito del possibile arrivo di un rinforzo in difesa, visti i tanti infortuni. “In questo momento non stiamo pensando di ingaggiare un altro difensore centrale. Pensiamo che, anche se ci mancano due difensori centrali molto importanti, ne abbiamo altri due di cui ci fidiamo molto, che sono Rüdiger e Nacho”, ha detto.

Infine sulla possibilità in futuro di allenare una Nazionale e in particolare il Brasile che lo ha cercato, Ancelotti ha ammesso: “Essere l’allenatore del Brasile è un grande sogno, ma non so se mi vorranno nel 2026, non lo so. Non so se sono contenti della mia decisione. Voglio ringraziare l’ex presidente federale Ednaldo Rodrigues per l’interesse dimostrato. Mi ha fatto sentire molto onorato e orgoglioso, ma tutto dipendeva dalla situazione che avevo con il Real Madrid e alla fine le cose sono andate come volevo: restare qui”.