giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Totalmente disconnesso. La mia lunga amicizia con Gasperini risale ai giorni della Juve”

PUBBLICITA

Carlo Ancelotti Commenta la Sfida contro l’Atalanta e il Suo Rapporto con Gasperini

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha recentemente concesso un’intervista ai canali ufficiali della Uefa in cui ha parlato della prossima sfida di Supercoppa contro l’Atalanta. Durante l’intervista, Ancelotti ha condiviso dettagli sulle sue vacanze estive e su come abbia comunque mantenuto un occhio attento sul mondo del calcio.

“Ho staccato completamente, ma ho guardato tutte le partite dell’estate. Il calcio è una passione, è divertente. Sono riuscito perfettamente a staccare la spina. Ho avuto 40 giorni di ferie ed è stato fantastico. Sono stato in posti bellissimi e ho guardato il calcio, la cosa che mi piace di più”, ha dichiarato Ancelotti.

L’Importanza della Sfida di Supercoppa

La sfida contro l’Atalanta è particolarmente significativa per il Real Madrid, soprattutto in un periodo in cui la competizione europea è al centro delle attenzioni. Ancelotti ha sottolineato non solo l’importanza della partita in termini di trofei, ma anche il rispetto che nutre per il lavoro svolto da Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta. Lo ha definito come un allenatore capace di portare innovazioni e nuove tattiche nel calcio moderno, caratteristiche che rendono sempre interessanti gli incontri contro la squadra bergamasca.

Il Rapporto con Gasperini

Ancelotti ha poi parlato del suo rapporto personale e professionale con mister Gasperini. Ha rimarcato quanto sia stimolante affrontare un allenatore del calibro di Gasperini, riconosciuto per il suo approccio dinamico e innovativo al gioco. La stima reciproca tra i due tecnici aggiunge un ulteriore livello di eccitazione alla prossima sfida di Supercoppa.

Parlando delle vacanze estive, Ancelotti ha evidenziato come riesca a bilanciare la necessità di riposare con la sua passione per il calcio. Anche se ha avuto 40 giorni di ferie, non ha mai perso il contatto con il mondo del calcio, seguendo numerose partite e analizzando diverse squadre. Questo equilibrio tra riposo e continuo aggiornamento professionale mostra la dedizione e l’amore per il suo mestiere.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento