Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato della forma di Vini Jr in vista del match contro il Girona e delle prossime sfide del Napoli in Champions League.
Carlo Ancelotti, prossimo avversario del Napoli in Champions League con il suo Real Madrid, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha parlato della condizione di Vini Jr in vista del match contro il Girona. “Vini Jr è in ottima forma, si è allenato bene e ha completamente recuperato”, ha dichiarato Ancelotti. Inoltre, il tecnico ha affrontato anche la questione del video in cui si vede una discussione tra lui e il giocatore, affermando che Vini Jr voleva giocare e dare il massimo, ma che Ancelotti gli ha detto di prendersela comoda.
Ancelotti è poi passato a parlare del Napoli, affrontando diversi argomenti. Ha elogiato Savinho, attaccante del Girona, definendolo un grande giocatore pieno di classe.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Nainggolan non risparmia: “Quell’allenatore un disastro, mi scaricò senza motivo. Niente a che vedere con Conte”
Lecce-Napoli: Conte sorride con quattro recuperi in panchina, Napoli si rinforza – Ma ai biancocelesti non cambia granché!
Conte e l’incontro con l’esperto del calciomercato a Lecce: alla caccia di dritte per rinforzi scadenti?
Conte incontra l'”uomo mercato” a Lecce: sta pianificando acquisti da paura? La Lazio resta vigile!
Riguardo al prossimo match contro il Napoli in Champions League, Ancelotti ha dichiarato che non cambieranno il loro sistema di gioco. Ha poi affrontato la questione dell’infortunio di David Alaba, affermando che non è gravissimo e che potrebbe essere pronto per la partita contro il Napoli. Infine, ha commentato il calendario sovraccarico del Real Madrid, sottolineando che essere in Europa comporta dei costi in termini di infortuni, giocatori stanchi e orari congestionati. Ha concluso dicendo che se ci sarà un ritardo nel ritorno dalla Nazionale, dirà ai suoi giocatori di recarsi direttamente a Siviglia.

