martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

No a Sterling: un acquisto che fa ben sperare per noi azzurri

## L'esperto parla del mercato del Napoli: speranze e...

Napoli: Tel convince la piazza, Bobb resta un rompicapo e Lucca tentenna ancora

#ForzaNapoliADL, il presidente Aurelio porta venti di novità dall'estero...

De Laurentiis discute con Percassi: Lookman al Napoli con patto informale in vista?

#ForzaNapoliSognaGrande: De Laurentiis in trattativa per Lookman, un colpo...

Al Napoli si vocifera di uno scambio con Nottingham: Lucca per Ndoye, chissà se è l’affare giusto per gli azzurri

#ForzaNapoli, trattativa con Nottingham per Ndoye: Conte ci regala...
PUBBLICITA

Ancelotti: “Vini Jr in ottima forma” e le prospettive per il Napoli

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato della forma di Vini Jr in vista del match contro il Girona e delle prossime sfide del Napoli in Champions League.

Carlo Ancelotti, prossimo avversario del Napoli in Champions League con il suo Real Madrid, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha parlato della condizione di Vini Jr in vista del match contro il Girona. “Vini Jr è in ottima forma, si è allenato bene e ha completamente recuperato”, ha dichiarato Ancelotti. Inoltre, il tecnico ha affrontato anche la questione del video in cui si vede una discussione tra lui e il giocatore, affermando che Vini Jr voleva giocare e dare il massimo, ma che Ancelotti gli ha detto di prendersela comoda.

Ancelotti è poi passato a parlare del Napoli, affrontando diversi argomenti. Ha elogiato Savinho, attaccante del Girona, definendolo un grande giocatore pieno di classe. Ha poi commentato le difficoltà di Rodrygo, sottolineando che sebbene non abbia segnato molti gol, il suo contributo alla squadra e le sue prestazioni per il Brasile sono stati notevoli.

Riguardo al prossimo match contro il Napoli in Champions League, Ancelotti ha dichiarato che non cambieranno il loro sistema di gioco. Ha poi affrontato la questione dell’infortunio di David Alaba, affermando che non è gravissimo e che potrebbe essere pronto per la partita contro il Napoli. Infine, ha commentato il calendario sovraccarico del Real Madrid, sottolineando che essere in Europa comporta dei costi in termini di infortuni, giocatori stanchi e orari congestionati. Ha concluso dicendo che se ci sarà un ritardo nel ritorno dalla Nazionale, dirà ai suoi giocatori di recarsi direttamente a Siviglia.