martedì, Gennaio 7, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Anche il Napoli punta su Buongiorno: “Futuro? Premier League affascinante, ma la Serie A è un’opzione valida

PUBBLICITA

 

La fascia è un motivo di orgoglio, rappresentare gli altri è magnifico e mi motiva a dare il meglio di me stesso.” Queste sono le parole di Alessandro Buongiorno, difensore e capitano del Torino, una delle rivelazioni più sorprendenti di questa stagione. È uno di quei giocatori che Luciano Spalletti dovrebbe considerare per una convocazione in Nazionale in vista di Euro 2024. Durante una diretta Instagram di Sportmediaset, Buongiorno ha dichiarato: “Spero di partecipare all’Europeo e, perché no, magari di vincerlo e giocarlo.”

 

La carriera di Buongiorno è appena agli inizi, ma ha il potenziale per raggiungere grandi traguardi. Quali sono dunque gli obiettivi del difensore granata? È lui stesso a svelarli: “Obiettivi? Il mio sogno è vincere la Champions League e il Mondiale, proprio come desiderano tutti i bambini. La Premier League è sicuramente un campionato molto attraente, ma anche in Serie A mi trovo molto bene: vedremo cosa riserverà il futuro”.

Chi è l’attaccante più difficile marcato fin qui da Buongiorno? Il difensore del Torino si esprime così: “L’attaccante più difficile da marcare è Lukaku: ha una grande prestanza fisica, con lui bisogna giocare sull’anticipo oppure sulle letture delle giocate”.

 

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento