domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli con 9 e mezzo, Conte cieco come sempre? Noa Lang: mistero irrisolto!

L'Inter di Conte affonda di nuovo in trasferta, e...

Che batosta per la Lazio! Quel gol di Lucumì spiegato: la vera storia della delusione.

Che batosta al Dall'Ara! Buongiorno si sfoga dopo la...

Napoli a corto di fiato, Hojlund il re del campo. Sono seriamente preoccupato!

#ForzaNapoli, la delusione di Conte dopo il ko con...

Palmeri: “Se si conferma, è un bel segnale per l’Italia. Come laziale, dico: era ora di una buona notizia azzurra!”

#ForzaAzzurri Che emozione, Palmeri celebra la buona novella della...
PUBBLICITA

Andrea D’Amico e le nuove dinamiche nel mercato calcistico: il caso Osimhen

Intitolazione dell’articolo: Andrea D’Amico parla delle evoluzioni nel mondo del calcio e della trattativa Lille-Napoli su Osimhen.

L’esperto agente di calciatori, Andrea D’Amico, che svolge anche il ruolo di intermediario in merito alla trattativa che coinvolge il Lille e il Napoli per Osimhen, ha rilasciato una intervista esclusiva a Radio Goal, disponibile in diretta su Kiss Kiss Napoli.

L’evoluzione nel calcio: giovani dirigenti e tecnologia

D’Amico dipinge un quadro positivo sull’ascesa di giovani dirigenti nel panorama calcistico: “Manna è bravo, mette grande impegno nel suo lavoro. Non dobbiamo dimenticare anche Ottolini, che ha realizzato un importante passaggio dalla Juventus al Genoa. Il calcio di oggi si è evoluto in maniera significativa e i giovani dirigenti rappresentano il giusto profilo per questo cambiamento”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Pone l’accento sull’evoluzione della tecnologia nel contesto calcistico: “La tecnologia nel calcio è notevolmente cambiata. Giuntoli, quando è arrivato al Napoli, è apparso come una scommessa, e poi ha realizzato grandi risultati. Se Manna dovesse arrivare, porterebbe con sé un’esperienza significativa acquisita alla Juventus”.

Il valzer delle decisioni nel mercato del calcio

Parlando sul mercato del calcio, l’esperto agente afferma: “C’è una significativa rotazione sulle poltrone delle squadre e siamo consapevoli di come i grandi allenatori possano influenzare le decisioni di mercato”. Queste affermazioni chiariscono la fondamentale importanza delle scelte degli allenatori e il modo in cui queste possono plasmare l’andamento del mercato del calcio.