Ex agente di Cavani frena il Napoli: “Non è l’uomo giusto per voi!”
Oh, quanti drammi nel mondo del calcio, dove i consigli arrivano da chi ha visto troppi affari andare storti! Stavolta è toccato al Napoli ricevere un avvertimento piuttosto diretto dall’ex agente di Cavani, che non le manda a dire sul mercato. sconsigliato il Napoli sul mercato soffermandosi anche sull’ipotesi di vedere Federico Chiesa in maglia azzurra. Insomma, pare che questo vecchietto del pallone non voglia vedere il club partenopeo fare una mossa che potrebbe risultare un totale buco nell’acqua.
Ma andiamo al sodo: nel calderone del calciomercato, dove tutti fingono di essere geni, questo ex agente non si è limitato a un “no grazie”. Ha puntato il dito su Chiesa, suggerendo che infilarsi in quella faccenda potrebbe essere come comprare un’auto usata da un venditore poco affidabile. Il Napoli, sempre alla ricerca di talenti per brillare in Serie A, si trova ora con un bel dubbio: ignorare il consiglio e rischiare, o giocare sul sicuro? E chissà se i tifosi apprezzeranno questo tocco di realismo, o se preferiranno sognare in grande come al solito.
Alla fine, il mercato è un gioco sporco, pieno di promesse non mantenute e sogni infranti. Con questo avviso, il Napoli dovrà decidere se buttarsi nella mischia o tenere i soldi in tasca, perché nel calcio, come nella vita, non tutti i consigli sono da buttare via. #Calcio #Napoli #MercatoCalcio