Agente FIFA in modalità chiacchiericcio: l’ex manager di Cavani spara a zero in radio! #CalcioGossip #AgentGate #FIFADrama
Un agente FIFA, noto per aver curato gli interessi di un certo attaccante uruguaiano che non perdona una, ha deciso di fare il mattatore in onda su 1 Station Radio. Non si tratta di un’intervista qualunque, ma di un vero e proprio show improvvisato che potrebbe far arrossire i piani alti del pallone.
In questo mondo del calcio dove tutti vogliono vendere fumo, il tizio in questione ha buttato lì qualche dichiarazione che puzza di vecchio spogliatoio. Senza peli sulla lingua, ha chiacchierato come se il pallone fosse solo un pretesto per farsi sentire, ricordandoci che dietro ogni grande giocatore c’è un agente che pensa di essere il vero campione.
Insomma, tra radio e retroscena, le sue parole stanno già facendo il giro, con i tifosi che si chiedono se sia tutta aria fritta o se ci sia sostanza. Aspettiamo di vedere se questo botto in etere porterà a mosse sul campo o se resterà solo un’eco divertente.