venerdì, Novembre 28, 2025

Da non perdere

Meret torna in campo: due date per il suo comeback, forza Napoli!

#ForzaNapoli, aggiornamenti su Meret: il nostro numero uno è...

Roma-Napoli, Conte evade la conferenza: il tecnico partenopeo tace prima del big match – tipica mossa!

#ForzaNapoliSempre, Conte ci snobba e non parla prima del...
PUBBLICITA

Anellucci: “Grossi dubbi su Lukaku. Nessuna verità su Chiesa e Koopmeiners al Napoli”

Le Perplessità dell’Ex Procuratore di Edinson Cavani sui Nuovi Giocatori del Napoli di De Laurentiis

Claudio Anellucci, agente FIFA e noto procuratore, ha espresso le sue riserve sui calciatori recentemente accostati al Napoli di De Laurentiis. Durante un’intervista a 1 Football Club, trasmissione radiofonica di 1 Station Radio, Anellucci ha parlato apertamente delle sue preoccupazioni.

Un Anno di Acquisti Deludenti

L’ex procuratore di Cavani non ha esitato a definire fallimentare la campagna acquisti della scorsa estate del Napoli. Ha infatti affermato: "Il fallimento dello scorso anno è certificato dal fatto di aver messo sul mercato quasi tutti gli acquisti della scorsa estate". Secondo Anellucci, le operazioni di mercato del club sono state un completo insuccesso: "Purtroppo, sì. È stata certificata una campagna acquisti totalmente negativa."

Il Lavoro del Gruppo capeggiato da Micheli

Anellucci ha inoltre riflettuto sul lavoro del gruppo di mercato guidato da Micheli: "Ci sta che, dopo tanti anni di campagne acquisti importanti, il gruppo di lavoro capeggiato da Micheli possa aver vissuto una annata negativa". Una dichiarazione questa che sottolinea come anche i professionisti più esperti possano incappare in un anno meno fortunato.

Tuttavia, la speranza è che il Napoli possa rivedere le sue strategie di mercato, apprendendo dagli errori passati per costruire una squadra competitiva per le prossime stagioni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale