mercoledì, Ottobre 30, 2024
PUBBLICITA

Anellucci: “Grossi dubbi su Lukaku. Nessuna verità su Chiesa e Koopmeiners al Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le Perplessità dell’Ex Procuratore di Edinson Cavani sui Nuovi Giocatori del Napoli di De Laurentiis

Claudio Anellucci, agente FIFA e noto procuratore, ha espresso le sue riserve sui calciatori recentemente accostati al Napoli di De Laurentiis. Durante un’intervista a 1 Football Club, trasmissione radiofonica di 1 Station Radio, Anellucci ha parlato apertamente delle sue preoccupazioni.

Un Anno di Acquisti Deludenti

L’ex procuratore di Cavani non ha esitato a definire fallimentare la campagna acquisti della scorsa estate del Napoli. Ha infatti affermato: "Il fallimento dello scorso anno è certificato dal fatto di aver messo sul mercato quasi tutti gli acquisti della scorsa estate". Secondo Anellucci, le operazioni di mercato del club sono state un completo insuccesso: "Purtroppo, sì. È stata certificata una campagna acquisti totalmente negativa."

Il Lavoro del Gruppo capeggiato da Micheli

Anellucci ha inoltre riflettuto sul lavoro del gruppo di mercato guidato da Micheli: "Ci sta che, dopo tanti anni di campagne acquisti importanti, il gruppo di lavoro capeggiato da Micheli possa aver vissuto una annata negativa". Una dichiarazione questa che sottolinea come anche i professionisti più esperti possano incappare in un anno meno fortunato.

Tuttavia, la speranza è che il Napoli possa rivedere le sue strategie di mercato, apprendendo dagli errori passati per costruire una squadra competitiva per le prossime stagioni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento