Le Perplessità dell’Ex Procuratore di Edinson Cavani sui Nuovi Giocatori del Napoli di De Laurentiis
Claudio Anellucci, agente FIFA e noto procuratore, ha espresso le sue riserve sui calciatori recentemente accostati al Napoli di De Laurentiis. Durante un’intervista a 1 Football Club, trasmissione radiofonica di 1 Station Radio, Anellucci ha parlato apertamente delle sue preoccupazioni.
Un Anno di Acquisti Deludenti
L’ex procuratore di Cavani non ha esitato a definire fallimentare la campagna acquisti della scorsa estate del Napoli. Ha infatti affermato: "Il fallimento dello scorso anno è certificato dal fatto di aver messo sul mercato quasi tutti gli acquisti della scorsa estate". Ilicic ammette: “Affare con Napoli quasi fatto, poi il flop”
Zazzaroni in delirio per il fenomeno sportivo: “Da anni non si vede così forte!”. Cruciani: “Giornali solo per vendere”
Balotelli: “So perché mi hanno escluso dalla Nazionale, e c’entra Cassano”
Al-Hilal offre 400 milioni per Yamal, Criscitiello: “Questi ragazzini milionari con la fidanzatina”
Il Lavoro del Gruppo capeggiato da Micheli
Anellucci ha inoltre riflettuto sul lavoro del gruppo di mercato guidato da Micheli: "Ci sta che, dopo tanti anni di campagne acquisti importanti, il gruppo di lavoro capeggiato da Micheli possa aver vissuto una annata negativa". Una dichiarazione questa che sottolinea come anche i professionisti più esperti possano incappare in un anno meno fortunato.
Tuttavia, la speranza è che il Napoli possa rivedere le sue strategie di mercato, apprendendo dagli errori passati per costruire una squadra competitiva per le prossime stagioni.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale