venerdì, Luglio 5, 2024

Anellucci: “Icardi, errore del Napoli e futuro allenatore della Salernitana”

PUBBLICITA

Il Punto Sul Mercato delle Squadre di Serie A da Claudio Anellucci

PUBBLICITA

Nel programma radiofonico "1 Football Club – speciale calciomercato", condotto da Luca Cerchione e trasmesso su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, noto agente FIFA, per fare il punto sul mercato delle principali squadre di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Le Difficoltà della Roma

"Quale sarà la punta della Roma nella prossima stagione? È difficile capire oggi come si possa muovere la Roma," ha dichiarato Anellucci. La capitale italiana sta affrontando diverse situazioni contrattuali impegnative. "Non certo Lukaku o altri giocatori. Ma c’è un grosso punto interrogativo su Dybala," ha aggiunto. Inoltre, la spasmodica ricerca di un numero nove ha reso il mercato ancora più complicato, con i prezzi che aumentano triplicati.

Le Mosse delle Altre Squadre

Anellucci ha poi analizzato le strategie delle altre grandi squadre. "L’Inter ha già completato delle operazioni da parecchio tempo, come Taremi, Zielinski e Martinez," ha notato. "La Juventus sta facendo un mercato molto intelligente," mentre "la Lazio si sta muovendo, bene o male, a seconda di quelle che sono le linee del nuovo allenatore." Per quanto riguarda il Napoli, ha osservato che è fermo all’operazione Osimhen. Tuttavia, ha concluso Anellucci, "l’unica davvero ferma è la Roma”.

Condividi questo contenuto.

Ultimissime notizie.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche