#Napoli #Calciomercato #Conte #DeLaurentiis La tensione tra Conte e De Laurentiis è alle stelle per il mercato di gennaio. L’ex agente di Cavani rivela i retroscena: "Rottura tra Conte e De Laurentiis dovuta al mercato di gennaio, non puoi portare Okafor per sostituire Kvara", ha spiegato l’ex agente di Cavani.
La frattura tra il tecnico e il presidente azzurro si è consumata sul mercato invernale, con decisioni che non hanno trovato il consenso di Conte. L’ex agente di Cavani ha sottolineato come la scelta di puntare su Okafor per rimpiazzare Kvara sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
"Rottura tra Conte e De Laurentiis dovuta al mercato di gennaio, non puoi portare Okafor per sostituire Kvara". Questo commento dell’ex agente di Cavani mette in luce la frustrazione di Conte, che evidentemente non vede in Okafor un degno sostituto di Kvara. Il mercato di gennaio si è rivelato un campo di battaglia tra le visioni tattiche e strategiche del tecnico e le scelte di mercato del presidente.
Napoli vive giorni di fuoco, con la tifoseria che si chiede quale sarà il futuro della squadra. La rottura tra Conte e De Laurentiis ha messo in discussione il progetto tecnico del club, con i tifosi che sperano in una risoluzione che riporti la serenità all’ombra del Vesuvio.