L’agente Claudio Anellucci ha offerto un’intervista esclusiva ai microfoni di TMW Radio durante il programma Maracanà, regalando interessanti spunti sul panorama calcistico attuale. Con uno sguardo critico e approfondito, l’agente ha discusso di alcuni delle principali squadre italiane, riservando commenti su possibili trasferimenti e strategia di mercato.
Milan all’orizzonte: Rashford nel mirino?
Parlando del Milan e dell’interessamento per Marcus Rashford, Anellucci è apparso schietto nel suo giudizio: "Non mi fa impazzire, ho altri gusti, ma è un giocatore interessante per cui io non farei follie. Con quelle cifre, scandagliando il mercato mondiale, c’è tanto di più". Parole che portano alla riflessione sull’approccio strategico del club rossonero nel mercato globale, suggerendo una valutazione attenta delle alternative.
Cessione in vista per Kvaratskhelia?
Guardando al Napoli, l’agente ha percorso la potenziale via della cessione per Kvaratskhelia arrivando a gennaio: "Dico da sempre che un giocatore vero lo devi vedere sempre alla seconda annata. E’ uno che si infortuna spesso, ha delle difficoltà, oggi lo riesci a prevedere nelle sue mosse. Credo che il Napoli non si farà mettere in mezzo come con Osimhen, non farà lo stesso errore. Per me può partire, anche per cifre minori, anche a gennaio. La cosa è già decisa, sarà Neres titolare e prenderanno un’alternativa a lui".
Lazio in difficoltà?
Infine, Anellucci ha analizzato la situazione delicata della Lazio post-derby, con un occhio al futuro impegno contro il Como: "Non il derby perso, ma il problema sono le assenze dovute alle squalifiche. Quelle senza dubbio, perché già avevi la coperta corta…Se avessi avuto una panchina più lunga, certe cose neanche le valutavi, invece ora hai una sfida importante col Como, che gioca bene, fa mercato e spende molto per giocatori importanti. Sarà una partita non facile".
Commenti che non solo accendono i riflettori sulle strategie delle squadre, ma suggeriscono possibili sviluppi nei mesi futuri.