sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Iannicelli: “Napoli mentalmente ko, Conte li ha spediti al plotone d’esecuzione!”

#NapoliInAllarme Il ritorno di Conte preoccupa i tifosi azzurri:...

Non solo Anguissa ko, De Laurentiis è di pessimo umore: cosa trapela dal Napoli?

#PresidenteNapoliInfuriato: La rabbia per Anguissa va oltre i guai...

Il Napoli segna di nuovo, ma solo con la Primavera come bersaglio facile – Che delusione!

Napoli in astinenza da gol, ma un lampo di...

Napoli punta a Norton-Cuffy: Tre motivi per cui sono disperatamente in caccia, da far sorridere i laziali.

#NapoliDreams: Rinforzare la difesa con Norton-Cuffy, la mossa che...
PUBBLICITA

Angelo Forgione critica duramente l’agente di Mario Rui

Il giornalista e scrittore Angelo Forgione ha espresso la sua frustrazione su una questione riguardante il Napoli attraverso i social media.

Dopo le controversie degli ultimi giorni sulle dichiarazioni dell’agente di Mario Rui, Angelo Forgione ha criticato duramente Mario Giuffredi, definendolo il “fuoco amico sul Napoli”. Forgione ha sottolineato come Giuffredi abbia alimentato polemiche e critiche nei confronti del Napoli, cercando di danneggiare il presidente Aurelio De Laurentiis riguardo al contratto di Mario Rui. Inizialmente Giuffredi aveva chiesto scusa per le sue parole, giustificando l’episodio come una reazione al suo elevato livello di stress. Tuttavia, ha continuato a criticare il tecnico Luciano Spalletti per la sua scelta di preferire Olivera come difensore sinistro piuttosto che Mario Rui.

Rispondendo alle critiche di Giuffredi, Forgione ha dichiarato che il Napoli non ha bisogno di un napoletano, apertamente tifoso del club, che mette i suoi interessi personali prima di quelli della squadra. Ha anche difeso la gestione del lavoro di Spalletti, sottolineando la sua serietà e professionalità. Forgione ha infine affermato che aspetterà di sentire la voce di Mario Rui sulla questione, ma ha già tratto delle conclusioni positive dalla recente conferenza stampa del calciatore e dell’allenatore, durante la quale sembravano molto amichevoli e in sintonia.