sabato, Aprile 27, 2024

Angelo Palombo rivela: vicino al Napoli e suggerimenti per il nuovo direttore sportivo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Angelo Palombo, ex calciatore di lungo corso della Sampdoria e con 22 presenze in Nazionale, ha raccontato in un’intervista a TvPlay di essere stato vicino a un trasferimento al Napoli in passato. Non è avvenuto, poiché ha preferito rimanere fedele ai colori doriano. Ha anche scelto di commentare sul mondo del calcio e ha fatto un suggerimento per il nuovo direttore sportivo.

Parlando del dirigente dell’Empoli, Pietro Accardi, Palombo ha elogiato le sue capacità e la sua conoscenza del calcio. Ha affermato che lo vede bene in una piazza difficile come Napoli, suggerendolo come possibile direttore sportivo per la squadra azzurra.

Palombo ha ipotizzato che Accardi potrebbe avere successo a Napoli, soprattutto se dovesse arrivare dopo un anno deludente, divenendo un punto di riferimento importante per la gestione sportiva del club. Ha anche parlato di possibili allenatori che potrebbero formare una buona coppia lavorativa con Accardi, citando nomi come Spalletti e Calzona.

Infine, ha scherzato sul possibile coinvolgimento di Accardi nel Napoli come allenatore della Primavera in futuro, dimostrando ottimismo sull’eventuale collaborazione con figure come Conte. È stato un articolo interessante che ha offerto spunti sul dietro le quinte del mondo del calcio e sulle dinamiche che coinvolgono i dirigenti sportivi.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS