Guido Angelozzi, Capo del Dipartimento Sportivo del Sassuolo, ha anche discusso del nuovo allenatore degli emiliani, Eusebio Di Francesco.
Il capo del dipartimento sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, durante la sua conferenza stampa, ha affrontato diversi argomenti. Uno di questi riguarda il tecnico Eusebio Di Francesco: “Conosco molto bene il mister perché è stato un mio giocatore e allenatore a Sassuolo, e ho avuto la fortuna di giocare in Europa League con lui. Senza offesa, ma come allenatore non ha nulla a che fare con il Frosinone, lo conosco molto bene. Se è venuto da noi, è solo per il rapporto che ha con me”.
“Inoltre, ho presentato il nostro nuovo allenatore Eusebio Di Francesco al presidente portandolo a cena. Siamo andati ad Acuto in un ristorante che era chiuso, ma ha aperto solo per noi, lì abbiamo gettato le basi per la nuova stagione in Serie A”, ha aggiunto il dirigente durante la sua dichiarazione.
Sul futuro: “Non so come andrà a finire la stagione, ma ci divertiremo perché pratica un calcio molto propositivo come Grosso. Ha uno staff molto qualificato”.