Home Calcio Anguissa, addio Napoli? Offerta choc pronta, De Laurentiis trema!

Anguissa, addio Napoli? Offerta choc pronta, De Laurentiis trema!

Anguissa verso l’addio? Centrocampista nel mirino di top club europei. Il Napoli pronto a blindarlo con un ritocco d’ingaggio. Riuscirà ADL a trattenere il guerriero camerunese? #ForzaNapoliSempre #Anguissa #Calciomercato

Anguissa, la stella del centrocampo azzurro brilla (forse) per l’ultima volta sotto il Vesuvio

Il cielo sopra il Maradona si fa cupo. Le voci di mercato che riguardano Anguissa si fanno sempre più insistenti. Il camerunese, diventato un pilastro del centrocampo partenopeo, è nel mirino di club pronti a fargli ponti d’oro.

Quel contratto rinnovato fino al 2027 sembrava mettere al sicuro il Napoli, ma il calcio, si sa, è pieno di sorprese (e di procuratori famelici).

"Ad oggi non è possibile saperlo. Perché è vero che il centrocampista camerunese non è in scadenza, che il Napoli forte di una opzione gli ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027."

La verità, come sempre, è nel mezzo. Il Napoli ha fatto la sua mossa, esercitando l’opzione di rinnovo, ma questo non basta a blindare un giocatore che, a suon di prestazioni, si è fatto notare in tutta Europa.

"Ma dopo una stagione così Anguissa già sa che arriveranno offerte importanti. Soprattutto che potrebbe firmare il contratto economicamente più importante della sua carriera. Ecco perché oggi si guarda intorno, ecco perché il Napoli nonostante l’opzione già esercitata è pronto a ritoccargli l’ingaggio."

Qui casca l’asino. Il richiamo dei soldi è forte, soprattutto a certi livelli. Anguissa, giustamente, valuta le opzioni. E il Napoli? Beh, il Napoli non può permettersi di perderlo, quindi è pronto a mettere mano al portafogli. Riuscirà ADL a convincerlo a restare?

"Ad accontentare con un ingaggio più alto un centrocampista diventato talmente completo che oggi pur volendolo sostituire ha pochi possibili eredi (e tutti molto costosi)".

Il Napoli lo sa: trovare un sostituto all’altezza di Anguissa sarebbe un’impresa titanica, con costi proibitivi. Ecco perché la dirigenza è pronta a fare uno sforzo economico per trattenerlo. La guerra è appena iniziata.

La redazione sportiva resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version