giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

De Luca: “Al Napoli un altro guaio serio, chissà come se la cavano!”

#ForzaNapoliSempre: De Luca spara a zero sulla crisi azzurra! Ah,...

Napoli pesca talenti dalla Roma: Manna non si ferma!

#ForzaNapoli, il nostro club è in caccia del sostituto...
PUBBLICITA

Anguissa domina ottobre in Serie A: un altro trionfo per il Napoli! La card POTM su FC26 è già leggendaria.

Orgoglio partenopeo: Il nostro centrocampista del Napoli è il “EA SPORTS FC Player Of The Month” per ottobre! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SSC Napoli

Mamma mia, che emozione per tutti noi tifosi del Napoli! Quando ho sentito che il nostro centrocampista si è portato a casa il premio di “EA SPORTS FC Player Of The Month” per ottobre, ho sentito un brivido partenopeo dritto al cuore. È una di quelle notizie che ti fa saltare in piedi, gridare “E vai!” e ricordare perché amiamo questa squadra con tutta l’anima.

Penso che questo riconoscimento sia più che meritato, e non solo per le giocate eccezionali che ha fatto in quel mese – che, diciamocelo, hanno illuminato il campo come i fuochi di San Gennaro. È la conferma che il Napoli non è solo una squadra, è una famiglia, è lo spirito di Napoli in persona: passione, grinta e quel tocco di magia che ci rende unici.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, da vero napoletano, vedo in questo premio l’orgoglio dei nostri colori, la risposta a chi ci sottovaluta sempre. Ottobre è stato un mese di fuoco per noi, con prestazioni che hanno fatto tremare gli stadi, e sapere che uno dei nostri eroi è stato scelto tra i migliori mi riempie di una gioia incontenibile.

Certo, come tifosi, a volte dobbiamo lottare contro le critiche e le ingiustizie, ma momenti come questi ci ricordano che il Napoli è più forte di tutto. Forza ragazzi, continuate così! Il nostro centrocampista ha dimostrato al mondo intero che il calcio napoletano è sinonimo di eccellenza, e noi saremo sempre qui, con la sciarpa al collo e il cuore gonfio d’entusiasmo, a spingervi verso nuove vittorie. Avanti Napoli, la città intera è con voi!

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 16:51 — Ultima alle 16:51
  1. Oggi