#ForzaNapoli, il nostro centrocampista è un leone in mezzo al campo! Ma perché in Africa non lo valorizzano come si deve? #AzzurriSempre #NapoliCuore
Ah, amici miei, che rabbia mi prende quando penso a questo centrocampista del Napoli, un vero pilastro della nostra squadra, un guerriero che fa impazzire San Paolo con le sue giocate! È uno dei punti di forza indiscussi di questa formazione, quel tipo di giocatore che corre, inventa e difende con l’anima, eppure dall’Africa si chiedono ancora perché il suo valore non sia sempre riconosciuto come meriterebbe. Ma dai, è una cosa che fa arrabbiare un napoletano doc come me!
Immaginatevi: mentre noi qui a Napoli lo celebriamo come un idolo, là in Africa si interrogano sul perché non gli viene dato il credito che si è guadagnato. Forse non capiscono la passione con cui gioca, o magari sottovalutano la sua importanza in un centrocampo che fa la differenza nelle partite decisive. Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Juventus passa con rigore scandaloso: Varriale attacca e tira in ballo il Napoli, che sfogo!
Conte furioso con Di Lorenzo: cosa gli ha sbraitato il tecnico laziale?
Certo, non è solo questione di numeri o statistiche, è il suo spirito, la sua dedizione che lo rende speciale per noi. In Africa potrebbero non vedere quanto pesa nella nostra storia, ma qui lo sappiamo bene: è un eroe silenzioso che meriterebbe più rispetto. Forza, Napoli, continuiamo a sostenerlo, perché un giorno tutti dovranno inchinarsi al suo talento! E chissà, magari presto il mondo intero capirà cosa vuol dire avere un centrocampista così nella propria squadra. Alè, azzurri!

