giovedì, Ottobre 30, 2025

Da non perdere

Juventus passa con rigore scandaloso: Varriale attacca e tira in ballo il Napoli, che sfogo!

Juventus si riscatta con l'Udinese, ma noi napoletani non...
PUBBLICITA

Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!

#ForzaNapoli, il nostro centrocampista è un leone in mezzo al campo! Ma perché in Africa non lo valorizzano come si deve? #AzzurriSempre #NapoliCuore

Ah, amici miei, che rabbia mi prende quando penso a questo centrocampista del Napoli, un vero pilastro della nostra squadra, un guerriero che fa impazzire San Paolo con le sue giocate! È uno dei punti di forza indiscussi di questa formazione, quel tipo di giocatore che corre, inventa e difende con l’anima, eppure dall’Africa si chiedono ancora perché il suo valore non sia sempre riconosciuto come meriterebbe. Ma dai, è una cosa che fa arrabbiare un napoletano doc come me!

Immaginatevi: mentre noi qui a Napoli lo celebriamo come un idolo, là in Africa si interrogano sul perché non gli viene dato il credito che si è guadagnato. Forse non capiscono la passione con cui gioca, o magari sottovalutano la sua importanza in un centrocampo che fa la differenza nelle partite decisive.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, da tifoso vero, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, dico che è una ingiustizia bella e buona! Questo giocatore è sinonimo di cuore e tenacia, proprio come noi partenopei che non ci arrendiamo mai. È il genere di atleta che trasforma una buona squadra in una grande, e vederlo bistrattato mi fa solo stringere i pugni e urlare: “Avanti Napoli, fatevi valere!”

Certo, non è solo questione di numeri o statistiche, è il suo spirito, la sua dedizione che lo rende speciale per noi. In Africa potrebbero non vedere quanto pesa nella nostra storia, ma qui lo sappiamo bene: è un eroe silenzioso che meriterebbe più rispetto. Forza, Napoli, continuiamo a sostenerlo, perché un giorno tutti dovranno inchinarsi al suo talento! E chissà, magari presto il mondo intero capirà cosa vuol dire avere un centrocampista così nella propria squadra. Alè, azzurri!

Ultim'ora
30 Ottobre 2025 - 00:04 — Ultima alle 00:04
  1. Oggi
  2. Ieri
Sport Napoli
LIVE
logo
Calcio

Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!

Ah, amici miei, che rabbia mi prende quando penso a questo centrocampista del Napoli, un vero pilastro della nostra squadra, un guerriero che fa impazzire San Paolo con le sue giocate! È uno dei punti di forza indiscussi di questa formazione, quel tipo di giocatore che corre, inventa e difende con l’anima, eppure dall’Africa si chiedono ancora perché il suo valore non sia sempre riconosciuto come meriterebbe.

30/10/2025 00:28 • Redazione Sport Napoli

Leggi tutto