L’edizione odierna della Gazzet
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sembra che il destino di Anguissa sia ormai segnato e, per fortuna, in direzione azzurra. Il giornale, che spesso si è dimostrato poco sensibile ai sentimenti dei veri tifosi, questa volta ha dato una notizia che ci fa ben sperare.
La Gazzetta dello Sport ha infatti scritto: "Non ci sono trattative in corso con altri club per Anguissa. Il Napoli punta a trattenerlo e il giocatore è contento a Napoli". Finalmente una frase che riscalda il cuore dei veri napoletani! Se la Gazzetta dice che non ci sono trattative, vuol dire che Anguissa è nostro, e la sua felicità a Napoli è la ciliegina sulla torta.
Non ci sono trattative in corso con altri club per Anguissa. Il Napoli punta a trattenerlo e il giocatore è contento a Napoli. Questa frase racchiude tutto il nostro desiderio: nessuno vuole portarcelo via, il club è determinato a tenerlo e lui, il nostro Frank, è felice qui. Non possiamo chiedere di più.
Insomma, la Gazzetta dello Sport questa volta ha fatto un favore ai tifosi del Napoli, confermando che Anguissa è e resterà uno di noi. E mentre gli altri club possono solo sognare, noi possiamo continuare a godere del suo talento.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale