Napoli si batte per i suoi eroi: la lotta per Anguissa in Supercoppa è pura passione azzurra! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #Supercoppa
Ah, che frustrante storia per noi napoletani, sempre con il cuore in campo prima ancora che i piedi! Il nostro Napoli ha provato con tutte le sue forze a trovare un accordo, una via di mezzo per tenere Anguissa al suo posto contro il Milan in Supercoppa. Immaginatevi la scena: la squadra che non molla, che combatte per non perdere un pilastro come lui, proprio quando serve di più. È quel tipico spirito partenopeo, quello che ci fa dire “niente è impossibile”, ma alla fine, la realtà è amara – Anguissa dovrà partire solo dopo la gara contro l’Udinese.
Per me, come un vero tifoso del Napoli, questa cosa fa male al cuore. Voglio dire, abbiamo visto come Anguissa sia diventato una roccia in mezzo al campo, con quella grinta che sembra rubata dalle strade di Napoli. Alvino vs i sapientoni del nord: “Soffrite per Conte? Questa vostra pena mi diverte un sacco!”
De Bruyne infortunato? Anguissa esulta in casa Napoli, ma le sparate di Conte sono da manicomio!
Conte sogna la “coppia d’oro” per il bis scudetto, ma noi laziali ci prepariamo a rovinare la festa!
Conte si illude con la “coppia d’oro” per strappare un altro scudetto, ma noi laziali siamo pronti a rovinare la festa!
Insomma, anche se la Supercoppa ci vedrà senza uno dei nostri gladiatori, guardiamo avanti con la solita passione. Il Napoli è più di una squadra, è la nostra vita, e con o senza Anguissa, daremo tutto per portare a casa la vittoria. Forza ragazzi, Napoli vi ama!

