giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Confronto acceso tra Allegri e Fabregas: l’ironia di Biasin rivela retroscena inaspettati.

Quando il calcio si trasforma in battaglia: il duello...

Tifosi cechi al Maradona: l’episodio che ha acceso il dibattito sui social media

#NapoliSiamoNoi: L’Emozione di un Sogno che Continua! #ForzaRagazzi Un pomeriggio...

Cassano e la profezia sul futuro dell’Inter dopo la sconfitta contro il Bodo: cosa aspettarsi.

Quando il sogno europeo svanisce: l'Inter si ferma contro...
PUBBLICITA

Anguissa, il ritorno in campo non è vicino: ecco la data prevista.

André Frank Zambo Anguissa, pilastro del centrocampo del Napoli, salterà la partita contro la Fiorentina. L’assenza del camerunense, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, si protrarrà anche per la sfida col Venezia. Una situazione che costringe l’allenatore a rivedere le sue scelte tattiche.

L’assenza di Anguissa lascia un vuoto significativo a centrocampo, ma le parole del quotidiano alimentano la speranza di rivederlo presto in campo: “In attesa del recupero di Anguissa, che dovrebbe rientrare contro il Milan dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, Conte opta per un centrocampo all’insegna del palleggio.”

La decisione di sostituirlo potrebbe ricadere su alternative più orientate al possesso palla, in grado di mantenere l’equilibrio della squadra. Tuttavia, l’assenza del potente mediano si farà sentire, in un periodo cruciale del campionato.

L’obiettivo è il suo rientro in campo dopo la pausa delle nazionali, per la sfida contro il Milan, un match chiave nella corsa al titolo. Nel frattempo, i tifosi si preparano a sostenere la squadra anche in assenza di uno dei suoi protagonisti principali.

Anguissa, il recupero non è imminente: ecco quando tornerà in campo


Quando rientrerà André Frank Zambo Anguissa? Il centrocampista camerunense non è tra i convocati per la partita di oggi contro la Fiorentina e, stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, non recupererà neanche per la prossima col Venezia.

L’ex Fulham si rivedrà dopo la sosta, scrive il quotidiano: “In attesa del recupero di Anguissa, che dovrebbe rientrare contro il Milan dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, Conte opta per un centrocampo all’insegna del palleggio”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale