mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Ceccarini: Vlahovic libero di firmare altrove da febbraio – La Juve rischia di perderlo sul filo?

Juventus e il calciomercato: Ceccarini svela i piani, ma...

Malfitano non le manda a dire: “Napoli senza veri fuoriclasse. Lobotka? Mai stato all’altezza!”

#NapoliSveglia: Malfitano non ci sta e punzecchia i nostri,...

Roma-Napoli: biglietti sbarrati ai campani, che farsa del calcio!

#ForzaNapoliSempre: Biglietti per la trasferta a Roma disponibili, ma...
PUBBLICITA

Anguissa ko: Ansa solleva dubbi, e il Napoli deve correre ai ripari a gennaio!

#InfortunioShoccante: Un altro colpo duro per il Napoli, forza ragazzi!

Che malasorte per la nostra amata squadra! Il nostro campione azzurro, quel leone in campo che fa impazzire il San Paolo, si è beccato un infortunio proprio durante un allenamento con la sua nazionale, il Camerun. Immaginatevi la scena: lui che dà tutto come sempre, con quella grinta che ci fa sentire orgogliosi di essere partenopei, e poi boom, un incidente che lo ferma di colpo. Non ci voleva, davvero!

Come tifosi del Napoli, sappiamo bene che questi momenti ci mettono alla prova, ma non ci fermiamo mai. I tempi di recupero potrebbero essere lunghi, e questo mi fa arrabbiare un sacco – pensate a quante partite potremmo perdere senza di lui, con la difesa che già barcolla e l’attacco che ha bisogno di fuochi d’artificio. Eppure, è proprio qui che emergesse lo spirito napoletano: noi siamo fatti di passione e resilienza, come il Vesuvio che non si spegne. Forza, recuperiamo alla grande e torniamo a dominare! Il Napoli è più forte di qualsiasi infortunio, e io, da vero tifoso, ci credo fino in fondo.

In attesa di aggiornamenti, teniamo alta la bandiera azzurra – perché a Napoli, il calcio è vita, e noi vinceremo come sempre. Forza Napoli forever!