mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Jorit regala un murale epico al Maradona: rivelati altri due fuoriclasse!

Il murale dei sogni azzurri si infiamma: due nuovi...
PUBBLICITA

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che guaio per gli azzurri!

Mammamia, che rabbia e che sfortuna per il Napoli! Proprio quando stiamo cercando di tenere il ritmo in campionato, ecco che ci piomba addosso un altro problema muscolare, stavolta per il nostro Frank Anguissa, che si è dovuto fermare di colpo durante l’allenamento con la sua Nazionale. È una di quelle notizie che ti fa stringere il cuore, da vero partenopeo: sempre a combattere contro gli infortuni, come se non bastassero le partite toste e le pressioni del calendario.

Pensa un po’, noi tifosi del Napoli viviamo ogni stagione con passione pura, tra sogni di scudetto e la voglia di vedere i nostri eroi in forma smagliante, e invece ecco che Anguissa, uno dei mediani più affidabili che abbiamo, deve saltare per colpa di questo guaio muscolare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è la prima volta che sentiamo parlare di questi problemi, e da napoletano doc mi chiedo: ma possibile che non ci sia un po’ più di attenzione nelle nazionali? Magari un carico di lavoro più leggero per i nostri giocatori, che già sudano sette camicie con la maglia azzurra. È frustrante, perché Anguissa è il tipo di giocatore che fa la differenza, con la sua grinta e la sua corsa, e adesso dovremo sperare che si riprenda in fretta per non indebolire la squadra.

Insomma, questa storia mi accende il fuoco dell’orgoglio partenopeo: noi napoletani siamo fatti per rialzarci, e il Napoli saprà cavarsela, ma che cavolo, un po’ di fortuna in più non guasterebbe! Forza ragazzi, dateci dentro e fateci sognare, come sempre.

In attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni, teniamo i pollici incrociati per il nostro Frank – perché il Napoli è famiglia, e ogni infortunio è una ferita per tutti noi tifosi. Avanti azzurri, il San Paolo (o meglio, il Diego Armando Maradona) vi aspetta con il cuore in gola!