sabato, Aprile 27, 2024

Anguissa, Lindstrom e Raspadori deludono: la ”confessione” di De Laurentiis

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli attraversa un momento difficile, con la squadra che è ben lontana dal confermare il titolo conquistato nella stagione precedente e attualmente fuori dalla corsa per la Champions League. Tra i calciatori deludenti, si segnala particolarmente Anguissa, centrocampista che sembra irreconoscibile rispetto al passato glorioso.

Jesper Lindstrom, altro giocatore acquistato con speranze ma finora deludente per tutti gli allenatori del Napoli, rappresenta ancora un enigma per il pubblico e la dirigenza. Allo stesso modo, Giacomo Raspadori ha faticato a mostrare il suo vero valore quando è stato schierato come prima punta.

Aurelio De Laurentiis, pur di fronte alle delusioni dei tifosi e alla situazione critica della squadra, continua a esprimere fiducia nei suoi giocatori. Il patron ha dichiarato di credere nelle potenzialità di calciatori come Raspadori e Anguissa e di essere disposto a dare ancora tempo a Lindstrom. Si spera che con un nuovo allenatore la prossima stagione possa portare una valorizzazione adeguata per questi talenti inespressi.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS