Calcio #Napoli #Anguissa 💥 Possibile addio in casa Napoli! Frank Zambo Anguissa potrebbe lasciare il club partenopeo, e la situazione inizia a farsi seria. La campagna acquisti si muove e la partenza di qualche pezzo pregiato è nell’aria.
L’edizione odierna de Il Mattino accende i riflettori sul futuro di Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista, oramai pilastro del Napoli, potrebbe dire addio alla squadra partenopea. Le indiscrezioni parlano chiaro e la cessione non è piĂą solo un’ipotesi da fantamercato.
Il club sta valutando attentamente le offerte che stanno arrivando per il centrocampista. Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!
Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la veritĂ sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
La gestione delle risorse economiche e la strategia di mercato sembrano far pendere la bilancia verso una partenza. Le parti sembrano pronte a discutere e trovare una soluzione che possa accontentare tutti, ma il vento del cambiamento soffia forte.
In ogni caso, la parola finale spetterà al club e al giocatore, ma la possibilità di vedere Frank Zambo Anguissa lontano dal Napoli non è più un’ipotesi remota. I tifosi si preparino a possibili scossoni nel prossimo mercato estivo.

